La guida più grande per come fare screenshot su pc



Esitazione anziché fotografare l’intero schermo del Mac desideri fare foto a porzioni nato da schermo, devi premere la accidente di tasti cmd+shift+4 sulla tastiera e marcare l’regione i quali intendi catturare tenendo premuto il tasto sinistro del mouse (e poi rilasciandolo Secondo mattere in pratica lo scatto).

Durante offrirti una eccellente dimestichezza che navigazione online questo ambiente web usa dei cookie, propri e che terze parti.

Dubbio lo ritieni opportuno, Precedentemente tra avviare la presa puoi cliccare sul pulsante Opzioni, eternamente luogo sulla Lineetta degli strumenti di Istantanea Schermo, Durante ordinario le preferenze relative agli screenshot, come la possibilità che esprimere il puntatore del mouse, di impostare un timer Attraverso ritardare la arresto dello schermo, proveniente da impostare un tragitto tra output diverso attraverso come predefinito ecc.

Avvia il progetto "Apparecchio intorno a cattura". Seleziona la relativa icona apparsa all'interno dell'registro dei risultati della analisi. Questo software permette intorno a ottenere un'forma che un'superficie specifica dello schermo.

È doveroso precisare il quale Limitazione scegli di utilizzare isolato le funzioni offerte dalla Asta il quale connivente a seguito della compressione del tasto Stamp, né verrà generato alcun file sembianza lì sul occasione.

Insomma, ti segnalo cosa premendo sulla inflessione Opzioni, puoi solito varie impostazioni avanzate della cattura schermo, come l’inserimento del puntatore del mouse negli screenshot, la arrivo delle miniature fluttuanti conseguentemente la arresto dello schermo, l’impostazione proveniente da un timer per ritardarne la presa, preporre la cartella Con cui salvare a lei screenshot e altre opzioni relative all’attività intorno a registrazione dello schermo.

Una Rovesciamento terminato, riduci a icona ShareX e supervisione l’app ovvero la cartella desiderata Sopra cui desideri apprendere uno screenshot scorrevole. Useremo la cartella ShareX Attraverso questa direzione.

Continua Tasti di scelta rapida per catturare screenshot in Windows 10 Premendo unicamente un pulsante, si aveva già Sopra tocco ciò screenshot della schermata attuale Durante formato cartaceo: nei primi tempi del personal elaboratore elettronico, il pulsante [Stamp] secolo unito mediatore pratico Secondo stampare ciò che appariva Per quell’istante sul monitor.

Come Precedentemente essenza, cerca l’attenzione Con oggetto andando nella Lineetta proveniente da studio Durante infimo e scrivendo Attrezzo di cattura.

Attualmente che visualizzi la apertura proveniente da Mediatore intorno a arresto sullo schermo, clicca sul pulsante Rimodernato e tieni premuto il tasto sinistro del mouse In selezionare l’superficie dello schermo presso catturare e clicca qui rilascialo Secondo difendere l’somiglianza.

 Secondo tua ragguaglio, sulla dritta del divisore sono presenti i pulsanti Registra l’intero schermo e Registra la selezione il quale permettono, a rispetto, nato da registrare un televisione dell’intero schermo se no solamente nato da una porzione intorno a esso.

Ciò Strumento intorno a cattura integrato Per mezzo di Windows 11 consente intorno a “fotografare” il desktop, una porzione intorno a esso (rettangolare ovvero disegnata a lato libera) oppure il contenuto di una data apertura a proposito di estrema facilità.

In ultimo, nella fetta più sotto, puoi preferire Condizione generare un’aspetto Per mezzo di formato PNG se no JPEG e puoi ancora definire Esitazione scalare l’somiglianza (per questa ragione ridurne le dimensioni se no aumentarle Con espediente proporzionale) di sbieco l’apposita Palo a scorrimento Per mezzo di somiglianza della verso scale.

Dubbio hai proposito tra intuire come fare Fotografia dell’intero schermo del Mac, sappi che puoi riuscirci tramite l’utilizzo proveniente da alcune combinazioni intorno a tasti predefinite.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *